Powered By Blogger

venerdì 18 aprile 2014

Il mondiale Brasile 2014 è marchiato Dolce & Gabbana

Le divise ufficiali di tutto il team italiano per i mondiali del Brasile 2014, saranno firmate da Dolce&Gabbana.

  

Il brand fornirà un guardaroba completo, costituito da look formali, casual e accessori. 
Per la divisa formale, hanno fornito un completo in fresco di lana blu navy.
La giacca sarà a due bottoni, caratterizzata da rever punta a lancia. 
La camicia è rigorosamente bianca, con bottoni in vera madreperla. 
La cravatta presenta un inedito tricolore italiano posizionato in verticale su tutta la lunghezza, come riconoscimento all'Italia. 

Infine le scarpe stringate in vitello nero con cintura abbinata.
...Che dire aspetteremo l'inizio dei mondiali per vedere i nostri campioni nella loro bellezza e potremmo sfoggiare il nostro Made in italy..
Bye bye 
YnC 

lunedì 31 marzo 2014

Twin-Set Simona Barbieri

Giovedì sera a Torino, lo showroom Twin set di Simona Barbieri ha organizzato un aperitivo di presentazione della sua collezione primavera estate per tutti i suoi clienti affezionati


 Una serata in stile twin set, potremmo definirla "trendy chic" con tantissime rose bianche, un dj set e qualche calciatore ;)
Fra un abito e l'altro Young'n'Curly ha incontrato dei giocatori della Juventus.
Erano presenti Bonucci, Pepe e Chiellini.
 
 
Durante l'evento, ho avuto il piacere di incontrare anche delle amiche.
A destra la giornalista Barbara Odetto,in centro la personal shopper Giuseppina Sansone e a sinistra la fashion blogger Ornella Picciau



Al prossimo evento amiche fashioniste!
Y'n'C :*

Pitti uomo n 85

Rieccomi qui sono tornata a casa dalla settimana della moda maschile a Firenze. 
In questi quattro giorni ho assistito alle preview e qualche sfilata ma soprattutto tanti, tantissimi stand. Vi racconto con qualche scatto fotografico, la location e gli stand. 
Dopo aver partecipato alla presentazione con il sindaco, Matteo Renzi e molti altri personaggi ci un certo livello, si entra nel pieno della manifestazione.
Cruciani C ha come ospite speciale Vittorio Sgarbi che lascia dichiarazioni e fotografie.

Nei prossimi post vi presenterò le sfilate più accuratamente.

domenica 5 gennaio 2014

Anteprima Pitti Uomo 85

Concluse le festività natalizie, il 7 gennaio a Firenze si apriranno le porte della Fortezza da Basso con la presentazione dell'85esima edizione di Pitti Uomo. 
Pitti Uomo é il palcoscenico più importante a livello internazionale per la collezioni di abbigliamento, accessori uomo e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile.
Dal 7 al 10 gennaio, Pitti sarà la vetrina internazionale per 1030 marchi italiani e stranieri a cui si aggiungeranno le 70 collezioni donna protagoniste di Pitti W, all'Arena Strozzi.
Il tema principale degli eventi sarà "ROCK ME PITTI"; durante il giorno e notte ci saranno, esibizioni e sfilalate esilaranti per presentare al meglio i nuovi progetti.
Troveremo le nuove collezioni maschili autunno-inverno 2014 e per qualche novità ci sarà Brunello Cucinelli che presenterà la sua collezione completa di abiti maschili, poi ancora troveremo Tonello che proporra l'esclusiva capsule T-jacket con forme e colori innovativi. Per gli appassionati del settore sartoriale, con Caruso si apre il sipario della nuova "Fabbrica Sartoriale Italiana".  
Fra gli eventi più importanti, troveremo la guest designer di Pitti Uomo sarà DIESEL BLACK GOLD con un fashion show per mostrare il suo impeccabile stile urbano dall'animo rock- chic, ma anche il made in Italy avrà un evento molto speciale, con LA PETITE ROBE di Chiara Boni, in cui presenterà la sua nuovissima linea pret a porter.
La guest nation di Pitti Uomo sarà l'Ucraina, una nazione che si è distinta quest'anno fra i paesi per la ricerca nel settore del fashion.
Saranno quattro giorni pienissimi di novità quindi è importante seguirmi; ) 

A martedì! 
Baci baci
Y'n'C