Powered By Blogger

lunedì 16 dicembre 2013

I dolci gioielli di Nanonike

Girando per i mercatini di Natale, ho notato uno stand coloratissimo di gioielli particolari. Questi piccoli oggettini attraevano lo sguardo ma soprattutto facevano venire l'acquolina in bocca perché  sembravano veri e propri dolci.
Anelli con piattino e biscottini

Ho avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con la disponibile e simpatica creatrice dei gioielli, Vittoria, una studentessa di architettura. 
Ha iniziato ha produrre questi gioielli circa due anni fa, li vendeva alle amiche o alle colleghe poi gli è stato proposto di iniziare a venderli ai mercatini.
...Allargando sempre di più la sua attività,meno di un mese fa ha aperto NANONIKE atelier.

i sushi orecchini

Mi spiegava che le sue creature sono fatte di fimo, un materiale plastico in PVC, termoindurente che si mette in formo.

collana vegetable
anelli swettissimi
Collana cilliegiosa
Collana ciambellosa
Collana Leccalecca fashion
orecchino pan di stelle, macaron e cannolo siciliano
Collana marshmallow
vassoio e pan di stelle
Dato che siamo ad un passo dalla giornata più magica dell'anno, io ho pensato che  il giorno di Natale indosserò come orecchini la facciotta di babbo natale.
orecchini di babbo natale
 
 Nanonike si trova in via borgo dora,29
...indirizzo facebook

Nessun commento:

Posta un commento